Si dice che al mondo nessuno è perfetto.
E che le favole esistono.
Infatti esistono tante principesse
intorno a noi, basta saper guardare.
E solitamente non hanno bisogno, per esserlo,
di scarpette di cristallo,
abiti “a meringa”,
principi azzurri.
E nemmeno di avere
storie alla Pretty Woman,
di essere Babe di Dirty Dancing,
di trovarsi a gestire un “Mr Big”.
La nuova frontiera della principessa da fiaba e’ Chantelle Winnie.
Una donna che è riuscita a fare di una sua “imperfezione” la sua leva per il successo.
Una donna che è riuscita a trasformare la sua malattia, la vitiligine, in un punto di forza.
Una donna che è andata oltre a stupidi scherni liceali, a paranoie, a complessi.
Così da insegnare a tutte le donne che la perfezione da angelo di Victoria Secret
non sempre è il “segreto del successo”.
Anzi.
Cosa ne pensate?
Chapeau! Cerchiamo tutte di imparare da lei, davvero grandiosa.
adoro il tuo post!
baci Gi.
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
L’importante è sempre trovare qualcosa che ci renda uniche e fare dei possibili punti di debolezza dei punti di forza! Anche se non è facile!
Bellissimo post!! Un bacione
http://lebalzi.it/
grandissima!
Se le favole esistono, ancora non lo so…
Fatto sta che lei è stata davvero grandiosa!!!
The Princess Vanilla
Winnie è bellissima e ho adorato le foto per la campagna Desigual, hanno saputo esaltare la sua bellezza e la sua unicità!
Nice post!!!
Besos, desde España, Marcela♥
Bellissimo il tuo blog ti ho aggiunto alla mia cerhia.
Non è facile amare i propri difetti, ma se ce la facciamo, saltiamo sull’altra sponda e lì è un mondo davvero migliore 🙂
Che bel post!
xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com
Lei è stata molto brava a sapersi accettare e ha fare di una malattia un punto di forza, e un applauso anche a chi ha creduto in lei e l’ha lanciata nel mondo della moda!
Baci! F.
LA CIVETTA STILOSA
LA CIVETTA STILOSA ON FACEBOOK
LA CIVETTA STILOSA ON INSTAGRAM
In tutte noi c’è una piccola principessa!
http://www.alessandrastyle.com
Penso che in questo caso gioca anche la fortuna della notorietà.
Penso che i difetti esaltati nel mondo della pubblicità diventano accettabili e questo è un buon messaggio.
E penso che un’intelligenza superiore e una forza indomita siano ottime qualità per non lasciarsi abbattere da difetti e situazioni difficili.