Salta al contenuto

METTI DUE AMICHE E MILLE MATRIMONI

Arrivi a un certo punto della tua vita dove da marzo a ottobre (ma talvolta anche in altri mesi) hai tutti i fine settimana impegnati da matrimoni di amici e conoscenti.
quandocresco.tumblr.com
Si, mi riferisco alla cosiddetta “età da matrimonio” dove non importa che tu abbia  un fidanzato né tanto meno un anello al dito, l’importante è che tu possa partecipare  alla felicità altrui. 

google images
I matrimoni ai tempi di “Monti” devono confrontarsi oltre che con l’eleganza, con i colori banditi e con la “non ripetizione”, anche con i prezzi “giusti”, soprattutto quando gli inviti 
sono numerosi. 

 
google images
 
Poche ore a disposizione, dopo aver incastrato gli appuntamenti come solo a Tetris si può fare, ed  un unico obiettivo: essere “perfette”.
 
 
google images
 
 
Ed ecco che, finalmente, riesci a trovare proprio in uno dei tuoi negozi preferiti, Brian&Barry, una vasta scelta anche di abiti da cerimonia.
Proprio quegli abiti “giusti” per la situazione, con la possibilità di spaziare non solo nella cartella dei colori,  ma anche nella gamma dei prezzi. 

Ecco le nostre scelte: 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Che ne pensate? 

 
 
grazie a P. non solo per essersi prestata come modella ma per essere l’amica che è

29 Commenti

  1. Eva

    I matrimoni ai tempi di Monti sono una tragedia 😉 io non sono x lo sfarzo e x il lusso e le tue proposte mi piacciono molto ;-)….

  2. Secondo me sono perfetti.

    Baci Marcella

  3. Gio

    Se non sono io la sposa normalmente spendo moooolto meno. Belli sì niente da dire 🙂

  4. ely

    Partecipare ai matrimoni come invitata, mi piace…. Si ha l 'occasione di vestirsi bene e di farsi acconciature nei capelli,…
    Ma sposarsi???!!!!
    Da folli!!!!

  5. il mio preferito è il primo nero e fango col fiocco,très chic !

  6. Per fortuna che ci sei tu a fare delle proposte serie per la giusta mise da matrimonio! Ne ho viste davvero di tutti i colori (compreso il bianco)! 🙂

  7. Ciao! ho una sorella e abbiamo amici diversi.
    Trovo fantastico scambiarci i vestiti, soprattutto in questo periodo di crisi!!!
    Tanti baci buon we!

  8. oddio anche io voglio andare ad un matrimonio ma purtroppo tra i miei amici/amiche nessuno ha la minima intenzione a compre il grande passo… Uffaaa…!
    Mi piacciono le tue scelte, il primo vestito poi lo trovo davvero favoloso!

    http://rueoh.blogspot.it/

  9. Anonymous

    …deliziosi!!!
    Una fan di mezza eta'

  10. Gli abiti che hai mostrato sono molto graziosi, fortunatamente lontani da quelle orribili visioni che continuamente bisogna sopportare durante i lunghi matrimoni… XD
    Partecipare alla felicità altrui è un modo per capire come individuare la propria. Il problema è che ci si occupa troppo spesso del proprio aspetto in queste situazioni, sottovalutando il valore sentimentale dell'evento.

  11. Belli tutti i vestiti! Devo dire che io avendo diverse cugine con età molto diverse tra loro, il periodo dei matrimoni non è mai finito per me e quindi ho mooolti abita da cerimonia!! ^.^
    Passa da me se ti va! ^.^
    Lenù

  12. Mannaggia.. averti scoperto prima avrei forse risparmiato per l'abito del matrimonio della mia amica… matrimonio che si è svolto proprio a giugno di quest'anno!

  13. Sei fantastica! Una scoperta davvero….
    Anche io vorrei tanto tanto tanto andare a un matrimonio cavoli! Per poter scegliere tutte le cose carine da mettermiiii!!! E invece nn s sposa nessuno 🙁
    Chiara
    http://effenshion.blogspot.com

  14. Ottimo post! Io di matrimoni in vista ne ho qualcuno, fortunatamente non troppo a ridosso l'uno con l'altro XD i vestiti che hai proposto mi piacciono un sacco!

  15. Splendido l'ultimo abito selezionato!! Venerdì scorso ho avuto il primo dei matrimoni della stagione estiva, splendida atmosfera e location ma temperature infernali, nel senso letterale ! Per me vestito turchese ma ho visto mise a dir poco imbarazzanti e fuori luogo!!! Che dire consiglierò con gentilezza e discrezione la lettura del tuo blog a più di una tra le invitate!!

  16. Anonymous

    Post writing is also a excitement, if you know afterward you can write otherwise it is complex
    to write.

    My webpage Web site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *